VIDEO estratti dal DVD

« Older   Newer »
  Share  
*Giochan*
view post Posted on 27/8/2010, 12:11




Full Bloopers






QUI il cast parla del perché i Vampiri sono tremendamente sexy!

Una scena estesa dell' episodio 1x17




Transcript



S: Grazie per aver cercato di aiutarmi
H: Hanno solo bisogno di incolpare qualcuno, qualcuno da punire. Tu non sei guarigione.
S: La verbena mi sta esaurendo. E non mi nutro di esseri umani.
H: Perché no?
S: Una scelta che ho fatto anni fa.
H: Essere debole?
S: Io sono solo fisicamente indebolito
H: Provi ancora desiderio?
S: Lì impulso si attenua, ma è ancora lì.
H: Perché dovresti fare questa scelta?
S: Perché non mi piace com' ero: le cose che ho fatto, la gente che ho ferito
H: Quando sono stato trasformato, nel lontano 1864, mi è stato detto che cibarsi era una forma di sopravvivenza. Che la caccia era parte della nostra natura.
S: La parte di te che sente rimorso svanisce. E' più facile cedere.
H: Più facile di non cibarsi di esseri umani?
S: Sì, molto più facile.
H: E allora perché?
S: Se io non mi permetto di provare rimorso per il dolore di ferire qualcun altro, allora io non merito di sentire nulla.
H: Questo ti fa di nuovo sentire umano?
S: Non del tutto, ma aiuta.

Transcript thanx to @Mus1c_
© Traduzione: OnlyPaulWesley

QUI il video 'Casting Paul Wesley as Stefan'! con scene dallo screen test!!! :D


Edited by *Giochan* - 28/8/2010, 09:33
 
Top
onirica"elly
view post Posted on 31/8/2010, 20:23




Ehi, very very nice^^ Non li ho ancora visti tutti ma mi chiedevo se il video dei bloopers contiene proprio tutti gli errori della prima stagione... devo ammettere che speravo in qualcosina di più... forse perché adoro i bloopers, li trovo troppo spassosi, ero ansiosa di vedere i retroscena della serie, anche perché avevo letto in un'intervista di Paul che era stato preparato un filmato con tutte le sue cadute e cose simili... ^^ anyways sono comunque molto carini ;)

CITAZIONE
S: Se io non mi permetto di provare rimorso per il dolore di ferire qualcun altro, allora io non merito di sentire nulla.

:cry: Questa frase è stupenda (come la clip del resto)! Racchiude un po' tutta la filosofia di vita del personaggio, le sue scelte, il suo carattere.
In questa puntata Paul ci ha regalato una grande prova recitativa. E' stato davvero intenso e convincente. Questa e le successive puntate, dove Stefan combatte con il "fantasma" del sangue umano, sono quelle che ho preferito per via dell'introspezione del personaggio di Stefan e per la bravura profusa da Paul! Magnifico! :wub:
 
Top
1 replies since 27/8/2010, 12:11   88 views
  Share