Paul's Biography!

« Older   Newer »
  Share  
glOria°-°
view post Posted on 1/8/2009, 13:54




Paul Wesley

image

all'anagrafe Paul Thomas Wasilewski (New Brunswick, 23 luglio 1982) è un attore statunitense.Terminati gli studi alla Malboro High School, debutta nel 1999 nella soap opera Destini, in seguito entra nel cast della soap opera Sentieri, dove dal 1999 al 2001 interpreta il ruolo di Max Nickerson. Nel corso degli anni ha collezionato numerose partecipazioni a serie televisive come Smallville, The O.C., Everwood, 8 semplici regole e American Dreams. Il suo curriculum comrende anche un piccolo ruolo nel film di Steven Spielberg Minority Report. Nel 2006 partecipa al film Peaceful Warrior e al film TV Angeli caduti, inoltre nel 2008 ha un ruolo principale nel film Killer Movie. Nel 2009 è stato scelto per interpretare il ruolo di Stefan Salvatore nella serie tv The vampire diaries,basato sui romanzi della famosa scrittrice americana Lisa Jane Smith.


 
Top
sarah winchester
view post Posted on 23/9/2009, 20:41




CURIOSITà SU PAUL:

A Paul piace scrivere, suonare la chitarra e praticare lo snowboarding.

Ha tre sorelle:
Monica (più grande), Julia, (più giovane), Leah (più giovane).

ATTORE/ATTRICE PREFERITO: Robert DeNiro e Ellen Burstyn

FILM: Waiting for Guffman

TV SHOW: The Simpsons

MUSIC: just about everything

BAND: Radiohead

CIBO: "Sushi Rules!"

CIBO MENO PREFERITO: Taco Bell..

SE NON FOSSE DIVENTATO ATTORE, SAREBBE: uno scrittore o un regista.

MIGLIORE QUALITA': non prendersi sul serio

IL PIU' GRANDE AMORE: la famiglia

QUALITà CHE PREFERISCE: senso dell'umorismo e confidenza

SE POTESSE TENERE SOLO UN ELETTRODOMESTICO, TERREBBE: la radio

SE POTESSE ESPRIMERE UN DESIDERIO: esprimere molti desideri!

IL MOMENTO PIù IMBARAZZANTE: chiamare la sua insegnante "Mamma" per sbaglio.

 
Top
sarah winchester
view post Posted on 23/9/2009, 20:57




pare che il tatuaggio che si vede sulla spalla di paul,all'inizio del secondo episodio di the vampire diaries,non sia un trucco di scena ma sia realmente suo.E x i curiosi raffigura una rosa.
 
Top
glOria°-°
view post Posted on 23/9/2009, 21:03




oddio grande manu io queste cose non sono riuscita a trovarle sei un mito :-star:
Comunque anche io adoro i Radiohead e suono la chitarra come lui sarà forse il mio principe azzurro ?!?:wub: :wub: :wub:
 
Top
sarah winchester
view post Posted on 23/9/2009, 21:14




ihih mi piace girare in cerca di cose... :)
 
Top
glOria°-°
view post Posted on 23/9/2009, 21:16




Brava brava :-ola: HAHUIh bel lavoro ora mi metto in cerca anche io chissà che si trova qualcosina di bello ^_^
 
Top
glOria°-°
view post Posted on 23/9/2009, 22:02




Questa è una parte delle sue note biografiche in un sito creato ai tempi in cui recitava in Sentieri:

Paul ha sviluppato un interesse nella recitazione mentre era iscritto a un programma di arti estivo negli anni del third grade.Rimasto impressionato dalle sue capacità un'insegnate dell' elementary school lo ha incoraggiato a partecipare alle recite scolastiche.Determinato a crearsi una carriera nello show-business ha poi seguito i consigli della madre e ha cominciato come modello.E' stato durante uno spettacolo itinerante in un hotel locale che a 14 anni è stato scoperto dall'agenzia di modelli Ford e ha firmato un contratto.Lo stesso evento l'ha portato a stipulare un contratto con un agente.Apparì in molte pubblicità e anche un video musicale per Hercules della Disney.Hai tempi di Sentieri viveva ancora con i genitori e prendeva lezioni di recitazione da Flo Greenberg.
Nel 2000 poi, a un passo dal compiere 18 anni queste sono le sue risposte ad un'intervista:

Qual'é stata la cosa più imbarazzante che hai mai fatto per attirare l'attenzione di una ragazza?
"Al centro commerciale stavo guardando fisso una ragazza e lei faceva lo stesso.Poi sono andato a poggiarmi contro un muro, per essere figo, e sono scivolato e caduto sbattendo il posteriore.Le sue amiche hanno cominciato a ridere e sono andate via."

Qual'é la cosa peggiore che i tuoi genitori possono aver fatto per punirti?
"Togliermi la console della Nintendo.Ero ossessionato con quella.Ma li ho tormentati per ore e alla fine si sono arresi e me l'hanno ridata."

Qual'é stato il peggiore capriccio per la moda in cui ti sei imbattuto?
"Al tempo del eight grade, quegli stupidi, stupidi, jeans gamba larga, 60 pollici tutt'intorno all'orlo.Sembravo stessi indossando una dannata gonna!"

Il cibo iper calorico preferito è ...
"Il gelato alla fragola Haagen Dazs.Così com'é, con nient'altro sopra."

C'é un capo d'abbigliamento che compri più del necessario?
"I boxer.Devo averne molti, un' ampia varietà di boxer.Differenti fantasie e colori.E' un processo molto selettivo, dipende da come mi sento."

Qual'é la differenza più grande tra te e Max ( di Sentieri )?
"Max è molto immaturo.Non perché voglio dire di essere la persona più matura del mondo, ma sono piuttosto deciso ora."

Credit: CBS Soaps In Depth. Issue: June 20,2000
fonte X


Ecco il tatoo di cui parlavamo prima...anche se non si vede bene!
 
Top
sarah winchester
view post Posted on 27/9/2009, 16:25




COSA AMA FARE QUANDO NON LAVORA

"Nelle rare occasioni in cui non giriamo amo viaggiare, cerco di andare a New York il più possibile, nella mia città preferita.Viaggio anche in questa zona.Prendo la macchina e mi metto a esplorare l'area circostante.Mi diverte molto questo aspetto di vivere nella location e scoprire nuovi posti e incontrare le persone, quindi mi piace molto."

"Amo molto gli sport invernali ed è un peccato che qui non ci siano montagne, è piuttosto pianeggiante.Questo sarà un cambiamento." ( Durante le riprese di TVD )

 
Top
glOria°-°
view post Posted on 28/9/2009, 10:56




anche io amo New York!
:wub:
 
Top
*Giochan*
view post Posted on 1/10/2009, 01:18




Le curiosità che ho trovato su di lui sono per la maggior parte datate, ma sono pur sempre sue! ;)
E trovarle ha richiesto un pò di tempo.Ma ho anche avuto fortuna a cercare nel modo giusto!^^

Giorni fa, riguardo al tattoo, ho notato che in Wolf Lake ne aveva un altro sempre sulla stessa spalla.Era un simbolo celtico, quei nodi che significano infinito, mi pare o dei serpenti intrecciati ( poi ricontrollo!^^ ) ed era più piccolo.
Mi viene da pensare che anche quello non fosse di scena, e che poi abbia deciso di coprirlo con la rosa che si vede in TVD...

That's all per stanotte...ora vado a dormire...è proprio un orario da Vampiri...^^
 
Top
glOria°-°
view post Posted on 1/10/2009, 10:13




IUAHUIhuih umm dobbiamo scoprise se l'ha coperto e perchè anche?!?! a me i tatuaggi celtici mi fanno morire e questa rosa forse è un po troppo grande anche se sul suo fisico statuario sta da dio :wub:
 
Top
sarah winchester
view post Posted on 1/10/2009, 19:49




lui sta da dio con tutto... :wub: (la pazzia x paul dilaga)
 
Top
*Giochan*
view post Posted on 1/10/2009, 20:33




CITAZIONE (sarah winchester @ 1/10/2009, 20:49)
lui sta da dio con tutto... :wub: (la pazzia x paul dilaga)

ti quoto in pieno Sarah!
Anche con i capelli + lunghi, con + chili, quando fa dei personaggi + scemotti...a me piace sempre!
L'effetto Wesley pare micidiale!
 
Top
*Giochan*
view post Posted on 4/10/2009, 13:46




Ancora il tattoo che s'intravede in TVD...il 4° episodio (103)
umhhhh...Paul is delicious! :P

 
Top
glOria°-°
view post Posted on 4/10/2009, 13:52




si moooooooooooolto Delicius ^^
 
Top
23 replies since 1/8/2009, 13:54   719 views
  Share